Ubisoft annuncia Skull & Bones, gioco navale piratesco open world

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato SKULL & BONES, una nuova esperienza piratesca che consentirà ai giocatori di diventare una leggenda dei pirati, navigando e combattendo con la propria nave insieme agli amici. Il gioco sarà disponibile dall’autunno del 2018.

Con lo sviluppo guidato dal team Ubisoft di Singapore, SKULL & BONES porterà i giocatori nell’età d’oro della pirateria, dove potranno vestire i panni di un novello e coraggioso capitano pirata deciso a salpare per le tanto splendide quanto insidiose acque dell’oceano Indiano, ricche di navi mercantili da saccheggiare. Da soli o in una banda di pirati, i giocatori prenderanno il timone della propria nave da guerra, guidando il proprio equipaggio in una serie di battaglie per dominare i mari e diventare i pirati più temuti di sempre.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Settembre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Settembre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci