Two Point Hospital – Diario di sviluppo Come creare un gioco con personalità

Il Lead Designer di Two Point Hospital, Ben Huskins, e il Lead Animator, Chris Knott, raccontano come si sviluppa la vita nell’ospedale attraverso le piccole sfumature di interazione con i personaggi del gioco.

Ogni personaggio in Two Point Hospital ha i suoi tratti distintivi che danno vita a personalità uniche, e questo determina praticamente infinite possibilità in termini di gameplay emergente. Dovrai essere bravo a gestire le diverse personalità in modo giusto, in maniera tale da rendere la vita all’interno del tuo ospedale più semplice e funzionale. Altrimenti puoi sempre non farlo, e ridere sguaiatamente come un pazzo maniaco mentre si diffonde il caos!

Per maggiori informazioni su Two Point Hospital, visita il sito www.twopointhospital.com.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento