Two Point Hospital – Bigfoot, disponibile adesso

SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios sono liete di annunciare il lancio di DLC Two Point Hospital – Bigfoot, disponibile da oggi al prezzo di 8,99 €. Diamo la linea a Trent Derby, presentatore di Two Point County News Network, per scoprire tutto ciò che c’è da sapere nell’ultimo trailer:

Nel DLC Two Point Hospital – Bigfoot ti aspetta una vasta gamma di nuove sfide amministrative ambientate nella nuova regione della Contea di Two Point, Montagne Puntute, dove troverai tre nuovi ospedali, altrettante nuove sale per il trattamento delle malattie, una raccolta di elementi di decorazione e arredamento a tema invernale, 34 patologie specifiche della regione (tra cui 9 malattie “visibili”), oltre che nuove sfide, funzioni e, soprattutto, un nuovo VIP molto peloso…

La celebr-yeti locale Bartholomew F. Yeti, altrimenti conosciuto come palla di pelo solitaria, ha avanzato una petizione per migliorare la sanità in Montagne Puntute, terra d’origine delle persone più frequentemente dimenticate della Contea di Two Point. Mr. Yeti ha bisogno del tuo aiuto per curare le nuove malattie come gli arti di ghiaccio, la bardanza e il morbo di Rousseau nei tre ospedali di Montagne Puntute. La prima struttura sanitaria è sita nell’Underlook Hotel, una stazione sciistica che conta più cause legali che ospiti; un altro ospedale è quello dell’isolato e dilapidato Istituto di Ricerca Swelbard; infine, c’è la possibilità di trasformare gli alloggi magniloquenti di una famiglia aristocratica in un ospedale per la comunità di Roquefort Castle.

In Two Point Hospital, gli amministratori in erba devono essere creativi e dimostrare la propria capacità di costruire, offrire cure e migliorare anche nelle circostanze più difficili e strane. Progetta i tuoi ospedali, ricerca cure per malattie insolite, gestisci e forma il personale spesso stravagante e cerca di avere la meglio nella feroce competizione delle strutture sanitarie nella Contea di Two Point.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Agosto 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Agosto 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Agosto 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci