Twitch estende il supporto allo streaming in 1080p per tutti

Tramite un comunicato sul blog ufficiale, Twitch informa i propri streamer che presto sarà possibile per tutti effettuare gratuitamente streaming in 1080p e 60fps.

Come si può leggere dal comunicato il bitrate dei video sarà sbloccato dagli attuali 3.5 megabits e portato fino ad un massimo di 6megabits in modo da assicurare il flusso video a 1080p.

Inoltre è in fase di rilascio un nuovo metodo di transcodifica, che tradotto in soldoni assicurerà agli spettatori una maggior scelta inerente alla qualità  video, con l’aggiunta che da ora in avanti se si selezionasse la qualità “fonte” e questa non fosse disponibile la qualità video crollerà più in automatico a 480p.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento