Un nuovo Tweet di Sega suggerisce l’arrivo di Vanquish nel 2017

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sono passate due settimane da quando Sega suggerì una possibile trasposizione di Vanquish su PC, infilando un avatar tratto dal gioco e mettendolo dentro una cartella dell’appena rilasciato Bayonetta su Steam, e adesso il publisher ha postato un tweet con una immagine che comprende il logo di Victor Zaitsev, il cattivone del gioco, e un 2017 nell’angolo superiore destro.
Molti hanno avanzato l’ipotesi plausibile che il gioco dei Platinum Games arriverà nel corso del 2017 per PC, oppure multipiattaforma per console di attuale generazione. Ma finché Sega non annuncerà la cosa tramite comunicato ufficiale, bisognerà solo avanzare le ipotesi e sperare per il meglio!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Settembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Settembre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci