Turtle Beach annuncia il Recon Controller e il VelocityOne Flight Simulation Control System

Turtle Beach annuncia oggi il proprio ingress in due settori in rapida ascesa del mercato del gaming – controller da gaming e hardware simulativi. Durante l’E3 2021, la Compagnia ha svelato due rivoluzionari prodotti sviluppati dal brand Turtle Beach – il Recon™ Controller sviluppato per Xbox e il VelocityOne™ Flight simulation control system.

L’ingresso di Turtle Beach in questi due nuovi mercati rappresenta una grande opportunità per allargare i propri orizzonti, andando a creare prodotti di estrema qualità ancora e ancora. Questi nuovi prodotti forniranno ai gamer e ai fan delle simulazioni alcune caratteristiche, completamente nuove sul mercato, che li aiutino ad elevare ad un nuovo livello l’esperienza di gioco. Il Recon Controller è il primo modello che riesce ad affiancare l’inconfondibile qualità audio di Turtle Beach ad un controller da gaming di qualità superiore. Il VelocityOne Flight è il sistema di controllo definitivo per gli amanti delle simulazioni di volo, sviluppato in collaborazione con ingegneri aereonautici e veri piloti per garantire la più immersiva, autentica e moderna esperienza di volo su PC e Xbox.

Turtle Beach Recon Controller

Progettato per Xbox, il nuovissimo Turtle Beach Recon Controller è il primo controller che abbina le innovazioni audio ad un controller di qualitù superiore. I giocatori su Xbox Series X|S e Xbox One saranno in grado di collegare qualsiasi cuffia cablata con un jack standard da 3,5 mm e trarre vantaggio dalle collaudate feature di Turtle Beach, tra cui Superhuman Hearing®, Mic Monitoring, Signature Audio Presets e altro ancora. Inoltre, la modalità Pro-Aim™ Focus permette agli utenti di regolare la sensibilità dell’analogico per una maggiore precisione a lungo raggio, mentre è possibile salvare fino a quattro profili su ciascuno dei pulsanti di azione rapida posteriori. Senti il rinculo degli spari e il rombo dei motori dei veicoli attraverso un feedback di vibrazione di nuova generazione, grazie a motori doppi nelle impugnature e nei grilletti. Il Recon Controller permette ai giocatori di giocare più a lungo e rimanere più freschi grazie alla sua forma ergonomica e alle impugnature in gomma refrigerata. Il Recon Controller sarà disponibile quest’estate per ad un prezzo consigliato di 59,99 €.

VelocityOne Flight

I giocatori che cercano l’ultima esperienza di simulazione di volo su Xbox Series X|S e PC Windows 10 non devono cercare altro che l’innovativo sistema VelocityOne Flight di Turtle Beach. Progettato per Xbox e sviluppato in collaborazione con ingegneri aeronautici e piloti, VelocityOne Flight include tutto ciò che serve per prendere il volo. Il quadrante della manetta incluso, insieme al compensatore dedicato e alla cloche realistica con comandi della manetta integrati, forniscono a tutti i piloti casalinghi un’intera suite di comandi pronti all’uso. Comandi di leva doppi e di Vernier, insieme a 10 pulsanti programmabili, garantiscono un’esperienza realistica sia di aerei leggeri che di jet pesanti. I comandi della manetta sono completamente personalizzabili, con maniglie e levette per riprodurre fedelmente il velivolo preferito. Una semplice connessione USB offre agli utenti una configurazione facile sia che si giochi su una console Xbox Series X|S o su PC Windows 10. VelocityOne Flight sarà lanciato quest’estate ad un prezzo consigliato di 349,99 €.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Luglio 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci