Trust presenta il nuovo microfono GXT 258 Fyru 4-in-1

Trust amplia la sua gamma di microfoni di ultima generazione con il nuovo GXT 258 Fyru, il top di gamma per lo streaming con quattro pattern di registrazione per prestazioni ottimali in qualunque contesto.

Sia che si stia registrando un nuovo podcast, una traccia musicale o lo streaming di una sessione di gioco live, il microfono GXT 258 Fyru è in grado di catturare ogni sfumatura di suono con una qualità eccezionale. Grazie ai 4 diversi schemi di registrazione (cardioide, bidirezionale, stereo e omnidirezionale), è progettato per offrire alte performance sia nello streaming live in solitario, che nelle interviste di gruppo o durante registrazioni musicali. In ambienti rumorosi, è in grado di escludere i suoni indesiderati grazie al filtro pop interno, assicurando sempre un sound cristallino e di qualità.

Design in metallo con luci LED

Fyru si presenta in una struttura di metallo resistente con una parte anteriore a griglia metallica. È possibile utilizzare un montaggio a vite 5/8’’ universale per applicare Fyru a qualsiasi braccio di microfono compatibile oppure montarlo sul treppiede, garantendo una stabilità ottimale. Il design del microfono è esaltato dall’illuminazione a LED regolabile in 5 colori, che permettono di abbinarlo allo stile della postazione o dello studio. 

Funzioni professionali e easy setup

Il nuovo GXT 258 Fyru permette di perfezionare le registrazioni grazie all’ascolto in tempo reale attraverso la porta di monitoraggio cuffie a zero latenza. Comode manopole sulla parte frontale garantiscono invece immediatezza di controllo per la regolazione del guadagno del microfono, l’esclusione audio e il volume cuffie. Funzioni professionali, dunque, in un prodotto incredibilmente facile da utilizzare, dotato di una connessione USB plug-and-play per collegarsi istantaneamente al PC o al laptop.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Giugno 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci