Troppe generali donne in Total War: Rome 2, giocatori infuriati

Total War 2: Rome 2 è uscito nel 2013, e fino a ora aveva una valutazione “Perlopiù positiva” su Steam, almeno fino a questo momento, in quanto ha una valutazione recente “Perlopiù negativa”. Cos’è successo? Semplicemente, con l’ultima patch Ancestral, gli utenti hanno visto un aumento repentino delle probabilità di poter scegliere un generale donna.

Dunque, il motivo di questa “review bombing” è da ricercarsi nel fatto che è “storicamente inaccurato” che il giocatore possa poter scegliere dalla rosa dei generali così tante donne.

Tuttavia, Creative Assembly ha specificato che la probabilità di ottenere un generale donna è rimasta invariata con l’arrivo della patch, ma con l’aggiunta dell’albero genealogico introdotto con la recente patch, se il giocatore decidesse di trovare moglie e di sposarsi c’è dunque la possibilità che molte più donne possano presentarsi quando si andrà a scegliere il generale.

Naturalmente questa evenienza si ha se e solo se la fazione scelta consente tale evenienza. Ad esempio, alcune fazioni dell’est non tollerano un generale donna, mentre i Kush hanno un’elevata probabilità di avere tra le proprie fila un generale del gentil sesso.

In ogni caso, Creative Assembly ha lasciato aperta la possibilità di moddare questi valori, in quanto non rilascerà una patch per fare queste apposite modifiche e accontentare questi utenti scontenti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento