TRINE 4: THE NIGHTMARE PRINCE – TRAILER DI PRESENTAZIONE DI TRINE

L’editore indie Modus Games ha oggi condiviso informazioni approfondite su Trine 4: The Nightmare Prince, in uscita la prossima settimana, spiegando in dettaglio le abilità ampliate degli eroi, i nemici ultraterreni, e le novità della serie che i giocatori scopriranno quando l’avventura inizierà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e Xbox One l’8 ottobre.

Zoya, la furba ladra di Trine, il coraggioso cavaliere Pontius, e il saggio mago Amadeus riunendosi per l’avvincente storia di Trine 4: The Nightmare Prince impareranno nuovi trucchi: Zoya aggiungerà frecce elementali alla sua faretra e abilità di levitazione alla sua corda versatile; la lama affidabile di Pontius potrà sferrare un attacco elettrizzante e il suo scudo potrà creare repliche oniriche di se stesso; e Amadeus imparerà dei nuovi incantesimi e inoltre un’abilità di teletrasporto-lampeggio.

giocatori hanno la possibilità di tessere a proprio piacimento la loro avventura in Trine 4: The Nightmare Prince attraverso gli alberi delle abilità peculiari di ogni eroe. Gli enigmi del gioco cambiano anche a seconda del numero di giocatori presenti nel gruppo; gioca da solo per il controllo totale e passare da un eroe all’altro al volo, goditi il design per tre giocatori classico della serie, o divertiti nel divertente caos della modalità in quattro giocatori presente nel gioco per la prima volta, dove si può scegliere una qualsiasi combinazione di eroi.

Trine 4: The Nightmare Prince will sarà disponibile come gioco a sé stante, ma gli avventurieri esperti potranno fare esperienza della storia completa di questo affascinante universo fantasy scegliendo Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, e Trine 3: The Artifacts of Power.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento