Ubisoft annuncia che Trials® Rising è ora disponibile per PlayStation®4, Nintendo SwitchTM, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, al prezzo di 24,99 €.

Ubisoft RedLynx, uno studio con sede a Helsinki, in Finlandia, è tornato con Trials Rising per offrire il più ricco e avvincente seguito della serie, combinando il suo celebre gameplay con uno stile grafico rinnovato, ancora più competizione e le spettacolari evoluzioni molto apprezzate dai fan, oltre a nuove caratteristiche. Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con gli studi di Ubisoft Kiev e Ubisoft Odessa (entrambi in Ucraina).

Ambientato in alcuni celebri scenari in tutto il mondo e con oltre 120 tracciati, Trials Rising consente di viaggiare in più di 30 paesi diversi per mettere alla prova le proprie abilità con vari livelli di difficoltà, battere tutti gli avversari, aumentare la propria fama sotto gli occhi di alcuni importanti sponsor e diventare i campioni assoluti di Trials. Dalle strade di New York alla Grande Muraglia cinese o dal Colosseo alle piramidi egizie, sarà impossibile resistere al brivido delle acrobazie e degli spettacolari incidenti che ne deriveranno.

La competizione è alla base dell’esperienza di Trials Rising: c’è sempre qualcuno contro cui gareggiare, sia giocando in single player che multiplayer. Il sistema dei ghost mostra altri piloti e moto mentre si gioca, per permettere ai giocatori di scoprire come superare gli ostacoli e batterli. La modalità multiplayer online include un sistema di Stagioni e Divisioni che consente di organizzare sfide tra giocatori di abilità simili, con la prima stagione che prenderà il via poco dopo il lancio del gioco. Ogni giocatore intraprenderà il proprio cammino per sfidare gli avversari e diventare il miglior pilota di Trials al mondo raggiungendo la vetta della classifica.