Trials of Mana ha superato le aspettative di Square Enix

Durante la sessione di domande e risposte con gli investitori, il CEO di Square Enix, Yosuke Matsuda, ha rivelato che Trials of Mana ha superato notevolmente le aspettative dell’azienda.

“Le vendite di“ TRIALS OF MANA” hanno notevolmente superato le nostre aspettative iniziali. Riguardo a titoli di catalogo, stiamo assistendo a una crescita delle vendite digitali, in particolare di titoli con le nostre IP principali. Anche le vendite di giochi per smartphone sono cresciute nel primo trimestre “.

Trials of Mana è un remake ad alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3. Il gioco è un’indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Marzo 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci