TRIALS of MANA supera 1 milione di copie vendute

Square Enix ha annunciato che Trials of Mana, il remake completamente in 3D del noto classico, ha superato il milione di unità in tutto il mondo. Per commemorare il traguardo, il team ha rilasciato una nuovissima illustrazione per i fan, con il vivace cast di personaggi che celebrano il successo del gioco.

Pubblicato originariamente in Giappone come Seiken Densetsu 3 nel 1995, Trials of Mana è un remake completo in alta definizione del terzo capitolo della serie classica di Mana. I giocatori possono creare esperienze diverse selezionando un gruppo di tre da sei protagonisti unici mentre si imbarcano nell’avventura di una vita, aggiornando le classi dei loro personaggi in forme più potenti, imparando oltre 300 abilità diverse e scoprendo un mondo di segreti e misteri.

Square Enix ha recentemente rilasciato la Patch 1.1.0 per celebrare il 25 ° anniversario del gioco originale. Questa patch presentava una serie di aggiornamenti e aggiunte ai contenuti di gioco per i giocatori, come una nuova modalità e opzioni aggiuntive New Game Plus.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Febbraio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Febbraio 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci