TRIALS OF MANA FESTEGGIA IL SUO 25° ANNIVERSARIO CON UN AGGIORNAMENTO

SQUARE ENIX® ha annunciato che Trials of Mana™, remake completamente in 3D dell’amato classico, verrà aggiornato oggi con una patch che offrirà ai giocatori nuove sfide ed esperienze. L’aggiornamento festeggia il recente 25° anniversario dell’uscita del Trials of Mana originale, noto come Seiken Densetsu 3 in Giappone. Inoltre, SQUARE ENIX offrirà dal 19 ottobre al 2 novembre uno sconto sulle versioni digitali dei giochi della serie.

La patch 1.1.0 di Trials of Mana, in arrivo oggi, includerà diversi aggiornamenti e nuovi contenuti, tra cui:

  • Difficoltà “No Future” – Questo nuovo livello di difficoltà metterà a dura prova anche i giocatori più esperti con nemici e boss ancora più forti, limitazioni su alcune abilità e sull’utilizzo di oggetti, e tempo limite per gli scontri con i boss. I giocatori possono anche ottenere versioni più forti dell’equipaggiamento ed eseguire nuove abilità concatenate.
  • Difficoltà “Esperto” e ripristino del livello in New Game+ – All’inizio di una nuova partita New Game+ sarà possibile selezionare il livello di difficoltà “Esperto”. Verrà inoltre aggiunta un’opzione per riportare i personaggi a livello 1 all’inizio di una nuova partita New Game+.
  • Modifiche ai costumi – È possibile accedere ai costumi sbloccati dopo aver ripristinato la classe di un personaggio o all’inizio delle partite New Game+.
  • Aggiunta di statue divine, correzioni di bug e altro.

Completando la storia disponibile dopo il completamento a livello di difficoltà “No Future”, si otterrà l’equipaggiamento “Rabite Slippers” che permette di esplorare il mondo di gioco e i dungeon senza incontrare nemici.

Per festeggiare il 25° anniversario del primo Trials of Mana, le versioni digitali di alcuni titoli della serie Mana saranno acquistabili a prezzo scontato fino al 2 novembre.

TRIALS OF MANA FESTEGGIA IL SUO 25° ANNIVERSARIO CON UN AGGIORNAMENTO Instant-gaming.com

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci