Treyarch conferma la presenza della modalità Zombie in Black Ops 4

Se dopo l’annuncio che molto probabilmente Call of Duty: Black Ops 4 non avrà la campagna single player aveste temuto che la modalità zombie avrebbe fatto la stessa fine, potete stare tranquilli: Treyarch ha infatti annunciato ufficialmente tramite Twitter che la modalità Zombie (modalità che ogni rispettabile gioco di guerra deve avere) sarà presente.

Purtroppo, al momento il team non ha aggiunto nessun altro dettaglio, e toccherà dunque aspettare almeno il reveal ufficiale il 17 maggio con la speranza che dicano qualcosa di più a riguardo, tra cui se sarà o meno esclusiva su Battle.net o se sarà pubblicato anche su Steam.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento