Nuovo trailer per THE SEVEN DEADLY SINS: KNIGHTS OF BRITANNIA

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo trailer che contiene dettagli sul gameplay di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, previsto in Italia per l’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale) in esclusiva per PlayStation 4.

Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è molto più di un gioco di combattimento 1VS1 e ti permette di cercare l’avventura in tutta la Britannia! Riunisci i Seven Deadly Sins nella taverna di Boar Hat e salta sulle spalle di Hawk Mama per cercare quest, rivivi la trama di Anime e molto altro ancora.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci