Un trailer suggerisce un ritorno di Valkyrie Profile: Lenneth

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Square Enix ha rilasciato un misterioso teaser trailer del JRPG Valkyrie Profile: Lenneth, suggerendo quindi un possibile ritorno, ma che sia una remastered, un porting o qualcos’altro è ancora tutto da vedere.
Dal trailer l’unica cosa certa è la scritta “In 2018, the goddess descends” (Nel 2018, discende la dea), e dal fatto che il publisher giapponese ha aperto un account Twitter a riguardo, promettendo ulteriori informazioni in futuro.
Valkyrie Profile: Lenneth è un titolo originariamente uscito nel 1999 su PlayStation, e sviluppato da Tri-Ace, gli stessi della serie di Star Ocean.
Speriamo solo che, nel caso sia un remake o una remastered, non sia come i recenti Chrono Trigger e Secret of Mana!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Settembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Migliori volanti per PC – Guida Settembre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci