IL TRAILER DI LANCIO DI ADVENTURE TIME: I PIRATI DELL’ENCHIRIDION

È disponibile il trailer di lancio di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, titolo che sarà disponibile in Italia dal 20 luglio 2018 in versioni digitali e per PC Digital tramite STEAM.

In questa nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, BMO e Marceline, per esplorare i loro regni preferiti e incontrare tutti i personaggi della celebre serie di animazione di Cartoon Network.

Il gioco inizia con una Terra di Ooo completamente sommersa, in cui i vari regni sono stati separati proprio a causa dell’innalzamento delle acque. E così, Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca Jeff per scoprire cos’è successo…

Durante le loro avventure Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi al loro equipaggio, affronteranno combattimenti spericolati, interrogheranno vari personaggi alla ricerca di indizi e attraverseranno il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Caratteristiche principali di Adventure Time: I pirati dell’Enchiridion:

  • Esplora liberamente la Terra di Ooo.
  • Una grafica 3D che ricrea perfettamente lo stile della serie TV.
  • Gioca con i tuoi personaggi preferiti: Finn, Jake, BMO e Marceline.
  • Una nuova storia di Adventure Time, con le voci originali in inglese della serie.
  • Combattimenti tattici.
  • Possibilità di sviluppare il proprio eroe.
  • Pirati: “Corpo di mille balene!”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento