Disponibile il trailer di lancio di Absolver

Sloclap e Devolver Digital hanno rilasciato il trailer di lancio per Absolver che sarà disponibile nel corso della giornata odierna su PlayStation 4 e PC. Il trailer segue le storie intrecciate di due personaggi mentre combattono nemici e con l’un l’altro per diventare un Absolver.

La caratteristica interessante di Absolver è il suo combattimento profondo e online. Absolver dispone anche di un unico sistema che permette ai giocatori più avanzati di creare una propria scuola di combattimento, in gli altri giocatori possono partecipare. Il creatore della scuola diventa un mentore che insegna agli studenti mosse nuove più avanzate.

Sloclap ha annunciato anche i primi contenuti gratuiti che arriveranno su Absolver. Attraverso un ampio test e una beta chiusa, i tester hanno richiesto il 3 vs 3, le partite classificate e una modalità spettatore per guardare l’azione e saltare quando è il tuo turno di combattere. Queste tre funzionalità saranno alcune delle prime implementate gratuitamente poco dopo il lancio.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci