Il nuovo trailer di Battlefield 5 mostra la modalità Battle Royale, Firestorm

EA e DICE hanno rilasciato un nuovo trailer per Battlefield 5, che descrive molte delle modifiche al gameplay e la nuova modalità Firestorm.

La nuova modalità Firestorm è sulla formula del Battle Royale, piazza sedici squadre da quattro giocatori nella più grande mappa, dove vincerà la sola squadra che rimarrà in vita.

In Battlefield 5, i giocatori avranno una maggiore mobilità, permettendo di muoversi all’indietro mentre si spara, oltre alla possibilità di saltare / sfondare finestre e persino la possibilità di scattare mentre ci si accovaccia. Il gioco presenterà anche livelli di distruttività maggiori, permettendo agli edifici di essere completamente distrutti. Una nuova capacità di ricostruzione consentirà di collocare blocchi stradali sulla mappa, strutture da fortificare e buche da scavare. La costruzione può avvenire solo in luoghi specifici, ma può consentire ai giocatori di ribaltare le sorti di una battaglia.

Battlefield 5 uscirà il 20 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento