TOXIKK, l’uscita ufficiale è prevista per il 9 settembre

Nello stesso periodo uscirà anche una versione gratuita




Per chi non lo conoscesse TOXIKK è un progetto nato da un piccolo team indipendente, che mirava a creare un gioco che fosse il più vicino possibile ai vecchi FPS Arena, infatti molto del marketing del gioco è stato fatto proprio su questa volonta degli sviluppatori, di accontentare tutte le persone scontente da come il mercato degli Fps si è evoluti negli anni.

Il gioco è approdato come Early Access su Steam il 22 gennaio 2015, con gli sviluppatori che hanno promesso aggiornamenti e sopratutto che il gioco sarebbe arrivato al suo completamento, e sembra che non stessero scherzando.

Infatti Reakktor Studios tramite un post sul blog del gioco, ha annunciato che TOXIKK uscirà in versione completa il 9 settembre e che nello stesso periodo, uscirà anche una versione gratuita del gioco che per ovvi motivi non avrà alcune delle feature del gioco completo.

Questa versione gratuita sarà una sottospecie di demo dei giorni moderni, cosi che le persone possano provare il gioco e se gli piace acquistare la versione completa, comunque eccovi un’immagine che ci mostra nel dettaglio cosa non avrà questa versione:

TOXIKK

Comunicato

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI