Total War: WARHAMMER – Video dedicato al Vecchio Mondo

Incorporando nuovo footage dalla splendida mappa e una varietà di ambienti spettacolari del campo di battaglia – questo video viaggia attraverso l’intero Vecchio Mondo di Total War: WARHAMMER  e...
Total War: WARHAMMER - Video dedicato al  Vecchio Mondo




Incorporando nuovo footage dalla splendida mappa e una varietà di ambienti spettacolari del campo di battaglia – questo video viaggia attraverso l’intero Vecchio Mondo di Total War: WARHAMMER  e offre un primo sguardo al minaccioso Archaeon Everchosen, il prescelto Figlio del Caos.

Dalle dimensioni vastissime, il Vecchio Mondo di Warhammer Fantasy Battles è vario e pericoloso; dalle foreste minacciose che circondano le città dell’Impero, ai laghi e boschi di Bretonnia; dai passi montani custoditi dai Nani, alle lande desolate e le paludi infestate di Sylvania. E nel nord si trovano le terre di ghiaccio di Norsca e oltre  … il buio e il regno  della follia suprema.

A partire da oggi, comincerà la serie di video ‘Battlefield Briefing’ che sarà rilasciata sul canale Youtube di Total War  nelle prossime settimane, mostrando panoramiche visive elaborate e dettagliate delle location e dei campi di battaglia in Total War: WARHAMMER.

Categorie
NewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ARTICOLI CORRELATI