Total War: WARHAMMER - Video dedicato al  Vecchio Mondo
Total War: WARHAMMER - Video dedicato al  Vecchio Mondo

Total War: WARHAMMER – Video dedicato al Vecchio Mondo

Incorporando nuovo footage dalla splendida mappa e una varietà di ambienti spettacolari del campo di battaglia – questo video viaggia attraverso l’intero Vecchio Mondo di Total War: WARHAMMER  e offre un primo sguardo al minaccioso Archaeon Everchosen, il prescelto Figlio del Caos.

Dalle dimensioni vastissime, il Vecchio Mondo di Warhammer Fantasy Battles è vario e pericoloso; dalle foreste minacciose che circondano le città dell’Impero, ai laghi e boschi di Bretonnia; dai passi montani custoditi dai Nani, alle lande desolate e le paludi infestate di Sylvania. E nel nord si trovano le terre di ghiaccio di Norsca e oltre  … il buio e il regno  della follia suprema.

A partire da oggi, comincerà la serie di video ‘Battlefield Briefing’ che sarà rilasciata sul canale Youtube di Total War  nelle prossime settimane, mostrando panoramiche visive elaborate e dettagliate delle location e dei campi di battaglia in Total War: WARHAMMER.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Aprile 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Aprile 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci