Total War: Warhammer 2, il nuovo trailer “Into The Vortex” ci spiega cos’è il “Great Vortex”

Nuove informazioni sullo strategico di Creative Assembly




I ragazzi di Creative Assembly hanno rilasciato un nuovo video su Total War: Warhammer 2, che questa volta ci spiega cos’è il “Great Vortex”, una nuova meccanica che sarà presente in Warhammer 2. Come si evince dal nome il “Great Vortex” è un grande vortice che da anni è presente nelle terre di Ulthuan, la terra natia degli Elfi. L’obiettivo delle differenti razze sarà quello di eseguire dei rituali arcani, cosi da distruggere o salvaguardare il “Great Vortex” a seconda di quale fazione deciderete di scegliere. Ricordandovi che Warhammer 2 è atteso per la fine di quest’anno, vi lasciamo al trailer:

Total War: WARHAMMER II, il secondo della trilogia e il sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER, porta ai giocatori una nuova campagna narrativa mozzafiato, ambientata sui vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e le Terre Meridionali. La campagna Il Grande Vortice imposta il ritmo di gioco, che culminerà in un finale sorprendente e garantirà un’esperienza unica, sconosciuta ai precedenti titoli Total War.

Nei panni di uno degli 8 Lord leggendari delle 4 nuove razze di Warhammer Fantasy Battles, i giocatori dovranno eseguire una serie di potenti e arcani rituali per poter stabilizzare o annientare il Grande Vortice, e ostacolare, al contempo, i progressi delle altre razze. Ogni Lord leggendario ha una precisa posizione geografica iniziale e ogni razza possiede uno stile di gioco distintivo, che include dinamiche, storie, metodi di combattimento, armate, mostri, Saperi della Magia, personaggi leggendari unici e nuove e sbalorditive abilità di bombardamento del campo di battaglia.

 

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI