Total War: THREE KINGDOMS – Fates Divided è disponibile

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Fates Divided è il nuovo pacchetto capitolo che definisce la prossima era di Total War: THREE KINGDOMS. Ambientato dieci anni dopo i tumultuosi eventi della campagna principale, i giocatori dovranno assistere all’amara fine dell’amicizia, un tempo grandiosa, tra Cao Cao e Yuan Shao, ora in lotta per il controllo della Cina.

Nuova data d’inizio
La data 200 d.C. proietta il giocatore nel mezzo di un momento cruciale nella storia dei Tre regni, in cui gli eroi principali della trama oramai hanno a disposizione formidabili ed evolute forze militari. Continuerai la marcia di Cao Cao attraverso l’intera mappa, oppure userai il grande esercito di Yuan Shao per fermare il suo cammino?

Nuovi signori della guerra
Intraprendi una nuova campagna attraverso le generazioni vestendo i panni di Liu Yan, un uomo di grande ambizione e capacità strategiche, nel suo tentativo di stabilire un retaggio per la sua famiglia all’ombra dell’Impero Han. Usa la sua meccanica unica di aspirazione per gettare le basi della futura eredità di suo figlio, Liu Zhang, e raccogli i frutti del duro lavoro di tuo padre, oppure guarda i suoi piani migliori andare in rovina tra le tue stesse mani.

Nuove unità
A seguire Cao Cao e Yuan Shao in battaglia ci sono una schiera di combattenti tra i più noti dell’epoca, come i Lancieri d’avanguardia di Ye, la Cavalleria nobile Xiongnu e le Alabarde di Qingzhou; avrai inoltre la possibilità di comandare le unità d’élite dell’esercito settentrionale, se sarai in grado di sconfiggere i tuoi avversari.

Aggiornamento gratuito
L’uscita di Fates Divided sarà inoltre accompagnata da un aggiornamento con una serie di contenuti gratuiti per tutti i giocatori di THREE KINGDOMS, che include revisioni per le fazioni di Cao Cao e Yuan Shao, una nuova meccanica di Intrigo imperiale, miglioramenti al Consiglio di fazione e molto altro ancora. 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Migliori Router Gaming | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Ottobre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci