TOTAL WAR: THREE KINGDOM – Zhuge Liang nell’ultimo trailer

Nell’ultimo cinematic trailer di Total War: THREE KINGDOMS,  il leggendario eroe Zhuge Liang vaga per l’antica Cina alla ricerca di un degno maestro.

Questo regno di straordinaria bellezza naturale giace frammentato, lacerato da signori della guerra affamati di potere, ciascuno dei quali lotta per il controllo del futuro della Cina. Lussureggianti luoghi subtropicali, montagne iconiche intrise di nebbia e tranquilli fiumi dorati fanno da sfondo al periodo più sanguinoso dell’antica storia cinese. 
Zhuge Liang, uno stratega incredibilmente talentuoso, è disposto a servire solo un maestro onorevole. In questa epoca di avidità sconfinata, la speranza di trovare qualcuno degno sembra persa. Tutto cambia quando incontra l’uomo gentile e virtuoso del popolo, Liu Bei. Insieme, combatteranno per portare la pace in Cina e per ripristinare l’armonia nel suo paesaggio sotto attacco. 
Sarai abbastanza degno per unirti alla causa di Zhuge Liang? 

Il prossimo titolo storico della serie strategica Total War sarà disponibile il 7 marzo 2019


Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Luglio 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Luglio 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci