A Total War Saga: Thrones of Britannia rinviato di due settimane,

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SEGA e Creative Assembly hanno appena annunciato che la data di pubblicazione di A Total War Saga: Thrones of Britannia è stata rinviata di due settimane, ovvero dal 19 aprile al 3 maggio 2018.

Dal momento che siamo sempre più prossimi al lancio, ci siamo resi conto di aver bisogno di un po’ di tempo supplementare per gli ultimi ritocchi finali ed effettuare alcune modifiche che altrimenti non sarebbe stato possibile fare. Non è mai semplice rimandare il lancio di un gioco, soprattutto perché significa prolungare l’attesa dei nostri fan. Siamo però convinti fermamente che in questo modo il gioco sarà migliore, per cui vi chiediamo il massimo supporto in questa fase conclusiva di sviluppo!

Ecco alcuni dei cambiamenti in programma da qui al lancio:
– Miglioramento generale dell’interfaccia utente
– Bilanciamento dell’intelligenza artificiale durante la campagna e le battaglie
– Miglioramenti generali durante le battaglie, come i danni da collisione, l’ampiezza massima delle formazioni, il raggio di collisione e tanti altri
– Rifinitura di diversi aspetti del gioco

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci