Total War: ROME REMASTERED disponibile ora

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Disponibile ora, Total War: ROME REMASTERED ti permette di rivivere la storia della premiata serie di giochi di strategia. Grazie a diverse novità come una grafica completamente migliorata, il supporto a risoluzioni ultra alte, una rosa di fazioni espansa e un’accessibilità sicuramente maggiore, non c’è mai stato un momento migliore per rivivere questo fantastico classico del genere.

  • Grafica migliorata: con Total War: ROME REMASTERED, la serie fa il suo ingresso nell’era moderna dei videogiochi grazie alla grafica in 4K, il supporto integrato per la risoluzione Ultra HD e i modelli ottimizzati per ambientazioni, campi di battaglia e personaggi.
  • Nuove meccaniche di gioco: fai guerra su nuovi fronti con 16 nuove fazioni che si aggiungono alle 22 originali, e manda in missione i nuovi agenti mercante per creare rotte commerciali redditizie in tutto il mondo, accaparrarti mercanti rivali e affermare la supremazia economica del tuo impero.
     
  • Funzionalità modernizzate: ora più che mai il controllo è in mano ai giocatori, grazie a nuove funzioni come la mappa delle tattiche per le battaglie, le mappe termiche e le icone in sovrimpressione nella modalità Campagna. Sono state affinate anche le meccaniche del gioco originale, attraverso l’aggiunta di un sistema di diplomazia migliorato, di ulteriori livelli di zoom in tutto e della rotazione della visuale nella mappa della campagna.
  • Sistema di aiuto ottimizzato: abbiamo introdotto una serie di aiuti, come un nuovo tutorial, una Wiki integrata, numerosi suggerimenti e tooltip, oltre a un supporto migliorato per il daltonismo. 
  • Multigiocatore multipiattaforma: per la prima volta in Total War puoi combattere contro i tuoi amici in modalità multigiocatore PVP multipiattaforma tra Windows, macOS e Linux.
  • Contenuto originale completo: Total War: ROME REMASTERED include le espansioni Barbarian Invasion e Alexander in versione rinnovata; inoltre, i giocatori potranno accedere al titolo originale ROME: Total War Collection (giocabile solo su Windows).
Vota
LEGGI ANCHE  La Stagione 5 di Rocket League inizia il 17 Novembre

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Ryzen 5 5600X vs Core i5 12600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della nuova CPU per un nuovo PC da gaming, nella maggior parte dei casi, il confronto tra il nuovo Intel Core i5 12600K …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!