Nuovo torneo per GWENT Open questo weekend

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

CD PROJEKT RED invita i giocatori e gli amanti dell’esport ad assistere in diretta al GWENT Open di maggio.

Il torneo, che si terrà il 19-20 maggio, vedrà i migliori giocatori della Pro Ladder di GWENT competere per una parte del montepremi di 25.000$ e per i Crown Points, che servono come punti rango per la serie esport ufficiale di GWENT. I finalisti inoltre si assicureranno un posto al prossimo GWENT Challenger.

Scopri i partecipanti ed i caster del GWENT Open di maggio.

I quarti di finale si terranno il sabato, mentre semifinali e finale a seguire la domenica. Il coverage del torneo in diretta sarà disponibile sul sito ufficiale dei GWENT Masters, con aggiornamenti regolari sul profilo Twitter ufficiale.

Gli spettatori che guarderanno il torneo saranno in grado di ottenere ricompense di gioco. Queste includono barili di carte e la carta preferita del vincitore. Maggiori dettagli sui Twitch Drop sono disponibili su playgwent.com/twitch-drops.

GWENT Open fa parte dei GWENT Masters — la serie esport ufficiale di GWENT: The Witcher Card Game. Per una panoramica completa dei GWENT Masters, incluse le regole, le date dei tornei ed i formati, visita masters.playgwent.com.

Lo scorso vincitore del GWENT Open di Aprile è stato il polacco Kaźmierczak.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci