Torchlight 3 – Disponibile l’aggiornamento “Sottoclassi di Reliquie”

Perfect World Entertainment ed Echtra Games annunciano che l’aggiornamento Sottoclassi di Reliquie, l’attesissima modifica che introduce una revisione al sistema delle Reliquie, è ora disponibile per Torchlight 3 in Accesso anticipato di Steam

Sottoclassi di Reliquie è l’ultimo importante aggiornamento per la versione in Accesso anticipato prima del lancio ufficiale dello spensierato dungeon crawler, che avverrà nel corso di quest’anno su PC e console.

Questo aggiornamento introduce un altro livello di profondità alla creazione del personaggio, ovvero un nuovo e migliorato sistema di Reliquie, che include un vasto albero di abilità, assieme a cinque potenti Reliquie, ciascuna con abilità di attivazione rielaborate. Inoltre, una delle richieste più diffuse della community dell’Accesso anticipato di Torchlight III, quella di avere slot di abilità aggiuntivi, è stata accolta in quest’ultimo aggiornamento, e i giocatori adesso hanno la possibilità di equipaggiare un totale di nove slot di abilità, tutti con il supporto del controller.

Torchlight 3 è il successore più recente dei classici ARPG di culto Torchlight I e II, sviluppati originariamente da Runic Games. Questo dungeon crawler frenetico riporta i fan nell’amato universo di Torchlight.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Febbraio 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci