Nuovo tool per The Division
Nuovo tool per The Division

Nuovo tool per The Division

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Come tutti ben sappiamo, The Division sarà un RPG, quindi la scelta di attrezzatura e perk diverrà fondamentale per avere successo nelle nostre partite contro altri player o npc che siano.
Le possibilità di personalizzazione sono molte, quindi un utente di nome Miodec ha messo insieme uno strumento chiamato “The Division Skill Calculator”, che consente di sfogliare fin da subito le abilità disponibili nel gioco.
Questo tool è molto ben realizzato, con una veste grafica che riprende molto quella del gioco, quindi di facile interpretazione. Grazie ad esso potremo farci un idea di quelle che saranno le possibili caratterizzazioni del nostro futuro personaggio, cosa assai utile, sopratutto per i meno avvezzi agli rpg.

Vi ricordiamo che questo strumento è un un work-in-progress, in quanto le informazione fin’ora raccolte sono legate alla beta del gioco e quindi potrebbero cambiare con l’arrivo del gioco completo.

Ecco a voi il calcolatore di abilità.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Ottobre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Ottobre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci