Tom Clancy’s The Division non avrà le microtrasanzioni, o forse si?

Il community manager di Ubisoft ,Natchai Stappers, ha detto su twitter , in risposta alla domanda di un utente, che in The Division non ci saranno le microtransazioni, ribadendo...
Tom Clancy's The Division non avrà le microtrasanzioni, o forse si?

Il community manager di Ubisoft ,Natchai Stappers, ha detto su twitter , in risposta alla domanda di un utente, che in The Division non ci saranno le microtransazioni, ribadendo che il gioco non sarà pay to win. Sembrerebbe però che ci sarà comunque la possibilità di comprare oggetti estetici, che saranno venduti come dei DLC, quindi Ubisoft non gli ritiene delle microtransazioni. Questo era emerso da una dichiarazione fatta da Magnus Jansen ,il direttore creativo di The Division, che aveva detto “il gioco non avrà le microtransazioni, almeno come le intendo io” che in pratica voleva dire che ci saranno ma che saranno vendute come DLC, infatti poco dopo Ubisoft ha chiarito le cose dicendo :

“Magnus’s statement is correct, there will be no microtransactions at all. Not even for vanity items. Vanity items will be sold as DLC, through the regular first-party stores.​”

Insomma sembra che le microtransazioni ci saranno, ma solo estetiche.

Categorie
NewsVideogiochi
Supportaci

 

ARTICOLI CORRELATI