In occasione della conferenza stampa dell’E3, Ubisoft ha svelato che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il nuovo titolo del pluriacclamato franchise di Tom Clancy’s Ghost Recon, sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per Windows PC.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un vasto scenario open-world reattivo e insidioso, giocabile in single player o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Il gioco è ambientato qualche anno nel futuro in Bolivia, un paese trasformato in un vero e proprio “narco-stato” dal malvagio cartello della droga Santa Blanca.

Inviati dietro le linee nemiche, i Ghost devono ostacolare le attività del cartello Santa Blanca, rompendo le alleanze tra i signori della droga e il governo corrotto, e salvando la popolazione boliviana dalla crudeltà di El Sueño, il leader spietato di Santa Blanca. Per farlo, i giocatori potranno scegliere liberamente come compiere le missioni, ma dovranno anche affrontare le conseguenze delle proprie azioni nel vasto mondo di gioco.

Facebook Commenti