Tolto Denuvo anche dalla versione Steam di Batman: Arkham Knight

Warner Bros e Rocksteady hanno rilasciato un nuovo update per Batman: Arkham Knight, il quale va a rimuovere la protezione Denuvo dalla versione Steam. Inoltre, sono state aggiunte due nuove skin gratuite.

Il fatto che Batman: Arkham Knight avesse ancora Denuvo su Steam è stato abbastanza inusuale, poiché il gioco era stato rilasciato su Epic Games Store nel 2019 senza la protezione, nonché su GOG, dove i giochi di default non possono avere DRM di sorta. Fortunatamente Warner si deve essere accorta di questa stranezza e ha rimediato.

Come detto, assieme alla rimozione di Denuvo, Batman: Arkham Knight si è dotato di due nuove skin gratuite per tutte, Zur En arrh e Anime Batman, che potrete vedere nel tweet dell’annuncio qui sotto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento