
Durante il recente showcase State of Play di Sony è stato presentato un nuovo interessante gioco: Tides of Annihilation.
Questo titolo di azione-avventura fantasy è sviluppato da Eclipse Glow Games, un nuovo studio finanziato da Tencent che vanta un team di veterani che hanno lavorato su franchise del calibro di Yakuza, Persona, For Honor e Assassin’s Creed.
Tides of Annihilation è ambientato a Londra, improvvisamente assediata da misteriose entità non di questo mondo, e nel regno fantasy di Avalon. I giocatori vestono i panni di Gwendoline, che si risveglia con il potere di comandare i leggendari Cavalieri della Tavola Rotonda. Con queste abilità, si imbarca in una missione per salvare sua sorella e sconfiggere le divinità invasori della Terra.
Oltre a una storia ispirata alla leggenda arturiana, il gioco vanterà “caratteristiche distintive come un sistema di combattimento unico a due cavalieri e livelli immensi sotto forma di giganteschi cavalieri che vagano per la città di Londra”, secondo Eclipse Glow.
Tides of Annihilation è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC (con supporto per PS5 Pro). La data di uscita non è ancora stata annunciata.