THQ Nordic svela Chronos: Before the Ashes

Nel 2016 venne pubblicato un RPG firmato Gunfire Games chiamato Chronos, titolo che per quanto fosse buono (il team aveva pur sempre lavorato a Darksiders e Darksiders 2!) è passato pressoché inosservato, in quanto era esclusiva VR per i visori Oculus Rift.

THQ Nordic ha svelato recentemente con un tweet Chronos: Before the Ashes, titolo che presumibilmente è un sequel di Chronos, ma da come si può evincere dal trailer manca la dicitura VR, quindi è probabile che sarà un titolo fruibile solamente normalmente (uscirà anche per Stadia e console). Oppure, magari si tratta proprio dell’originale riadattato ai normali controlli. In ogni caso, anche il profilo Twitter del gioco ha pubblicato un hashtag alquanto misterioso.

Chronos narra le vicende di un giovane eroe che deve esplorare un misterioso labirinto che si apre solo una volta all’anno. Se l’eroe dovesse perire nella sua avventura, verrebbe cacciato via, costringendolo ad aspettare un altro anno prima di ritentare l’impresa. L’età del personaggio impatterà il suo sviluppo, in quanto attributi come la forza e l’agilità diverranno più costosi da livellare col tempo, mentre le arti arcane diventeranno invece più economiche, per riflettere la maggior saggezza del personaggio.

Forse il sottotitolo del gioco, Before the Ashes, vi ricorderà quello di Remnants: From the Ashes. Ebbene, i giochi sono collegati e sono ambientati nello stesso universo. Il finale di Chronos, infatti, accade un mese prima dei fatti che vengono narrati in Remnants.

Chronos: Before the Ashes uscirà il primo dicembre 2020, e prima di lasciarvi, vi lasciamo con il trailer pubblicato da THQ Nordic.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento