THQ Nordic svela Chronos: Before the Ashes

Nel 2016 venne pubblicato un RPG firmato Gunfire Games chiamato Chronos, titolo che per quanto fosse buono (il team aveva pur sempre lavorato a Darksiders e Darksiders 2!) è passato pressoché inosservato, in quanto era esclusiva VR per i visori Oculus Rift.

THQ Nordic ha svelato recentemente con un tweet Chronos: Before the Ashes, titolo che presumibilmente è un sequel di Chronos, ma da come si può evincere dal trailer manca la dicitura VR, quindi è probabile che sarà un titolo fruibile solamente normalmente (uscirà anche per Stadia e console). Oppure, magari si tratta proprio dell’originale riadattato ai normali controlli. In ogni caso, anche il profilo Twitter del gioco ha pubblicato un hashtag alquanto misterioso.

Chronos narra le vicende di un giovane eroe che deve esplorare un misterioso labirinto che si apre solo una volta all’anno. Se l’eroe dovesse perire nella sua avventura, verrebbe cacciato via, costringendolo ad aspettare un altro anno prima di ritentare l’impresa. L’età del personaggio impatterà il suo sviluppo, in quanto attributi come la forza e l’agilità diverranno più costosi da livellare col tempo, mentre le arti arcane diventeranno invece più economiche, per riflettere la maggior saggezza del personaggio.

Forse il sottotitolo del gioco, Before the Ashes, vi ricorderà quello di Remnants: From the Ashes. Ebbene, i giochi sono collegati e sono ambientati nello stesso universo. Il finale di Chronos, infatti, accade un mese prima dei fatti che vengono narrati in Remnants.

Chronos: Before the Ashes uscirà il primo dicembre 2020, e prima di lasciarvi, vi lasciamo con il trailer pubblicato da THQ Nordic.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci