Kingdom Come: Deliverance – Anteprima 1
Kingdom Come: Deliverance – Anteprima 1

THQ Nordic/Koch Media acquisisce Warhorse Studios, Kingdom Come: Deliverance ha venduto 2 milioni

THQ Nordic AB attraverso la sussidiaria Koch Media GmbH ha stipulato oggi un accordo per acquisire Warhorse Studios s.r.o., con base a Praga, studio di sviluppo di successo che ha realizzato il titolo pluripremiato Kingdom Come: Deliverance. 

Il 13 febbraio non solo segna il 1 ° anniversario dalla pubblicazione, ma raggiunge anche un nuovo risultato di vendita per il gioco. Warhorse e Koch Media sono orgogliose di annunciare che il titolo ha venduto oltre 2 milioni di copie su tutte le piattaforme fino ad ora. Inoltre, Kingdom Come Deliverance si è aggiudicato oltre 30 premi tra stampa, eventi e vendite in tutto il mondo. 

L’acquisizione, che include lo studio di sviluppo e tutti i diritti di proprietà intellettuale, è un risultato naturale della precedente collaborazione di successo tra Warhorse Studios e Koch Media. 

“Entrare a far parte della famiglia THQ Nordic è un’importante avvenimento per il nostro studio. Abbiamo iniziato come una piccola start-up con una manciata di dipendenti entusiasti di unirsi a questo progetto molto impegnativo. Le capacità dei membri del nostro team, la fiducia e il sostegno del nostro principale investitore e la passione dei nostri fan, che hanno sostenuto lo sviluppo di Kingdom Come: Deliverance attraverso una campagna Kickstarter, ci hanno aiutato a crescere a livello internazionale. Riteniamo che il sostegno di THQ Nordic e Koch Media ci fornirа una spinta in più nella nostra missione di offrire giochi entusiasmanti al nostro pubblico e ampliare le frontiere dell’industria videoludica “, afferma Martin Fryvaldsky, CEO Warhorse Studios. 

Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO Koch Media GmbH, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto al team di Warhorse Studios nella nostra famiglia. La collaborazione di successo che abbiamo sviluppato durante il nostro viaggio con Kingdom Come: Deliverance aveva unito già molto entrambe le aziende e sono certo che la nostra conoscenza e la nostra esperienza, ora ancora più da vicino, apriranno nuove e incredibili opportunità per entrambe le società. Non solo i 2 milioni di copie vendute, ma anche la motivazione all’interno dei team per creare nuove idee condivise con gli insegnamenti del passato, sono una solida base su cui fondare progetti futuri. “

“Warhorse Studios è uno dei principali studi indipendenti in Europa e sono lieto di accoglierlo nel gruppo THQ Nordic. Kingdom Come: Deliverance, che ha venduto oltre 2 milioni di copie, è stato un grande successo dalla pubblicazione esattamente un anno fa. Non vedo l’ora di continuare a seguire la gestione e la guida del processo creativo ad opera dei proprietari per molti anni”, ha dichiarato Lars Wingefors, CEO THQ Nordic AB. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Luglio 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Luglio 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Luglio 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci