THQ Nordic ha 48 videogiochi non annunciati in sviluppo

THQ Nordic ha pubblicato un report per finanziatori, rivelando che attualmente ha 48 videogiochi non annunciati in fase di sviluppo. Alla fine dell’ultimo trimestre, THQ Nordic, Deep Silver e Coffee Stain hanno in totale 80 giochi in sviluppo, di cui 48 titoli non annunciati al momento.

Inoltre, THQ Nordic ha annunciato di aver firmato un nuovo accordo di sviluppo con 4A Games, gli sviluppatori del franchise Metro, per il loro prossimo, ancora non rivelato, progetto AAA. THQ Nordic non ha fornito ulteriori dettagli su questo nuovo gioco, quindi sarà interessante vedere se l’editore lo rivelerà ufficialmente all’E3 2019.

Parlando proprio di Metro, il nuovo Exodus è stato il più grande lancio finora nella storia dell’editore. Il gioco si è comportato in linea con le aspettative del management e ha recuperato tutti gli investimenti in sviluppo e marketing.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento