THQ Nordic acquisisce l’IP “Kingdoms of Amalur”, insieme all’MMORPG “Copernico”

THQ Nordic ha annunciato oggi che l’acquisizione della proprietà intellettuale di “Kingdoms of Amalur” è stata finalizzata con 38 Studios LLC, con sede a Providence, RI, US. L’accordo riguarda anche l’acquisizione di “Amalur” – basato sul progetto abbandonato MMORPG, “Copernico”.
L’acquisizione stessa verrà gestita da THQ Nordic AB, con sede a Karlstad, in Svezia, e le operazioni quotidiane (vendita e distribuzione, valutazione di sequel e nuovi contenuti, ecc.) saranno effettuate tramite THQ Nordic GmbH a Vienna, in Austria.

A proposito di Kingdom of Amalur: Reckoning
L’autore più venduto del New York Times, R.A. Salvatore, il creatore di Spawn, Todd McFarlane, e il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion, Ken Rolston, hanno unito le loro menti per creare Kingdoms of Amalur: Reckoning, un nuovo gioco di ruolo ambientato in un mondo che vale la pena salvare. Costruisci il personaggio che hai sempre desiderato e fallo evolvere continuamente seguendo il tuo stile di gioco con il rivoluzionario sistema Destiny. Scegli il tuo percorso e combatti in un universo con alcuni dei combattimenti RPG più intensi, reattivi e personalizzabili di sempre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento