Thermaltake W1 è la nuova tastiera meccanica WIRELESS

Thermaltake ha annunciato oggi la tastiera da gioco meccanica WIRELESS W1, che supporta Wi-Fi 2,4 GHz, Bluetooth a basso consumo e modalità USB cablata. È inoltre dotato di interruttori meccanici Cherry MX e copritasti PBT ultra resistenti per la migliore esperienza di digitazione e gioco.

Supporta la tecnologia ultraveloce da 1 ms a 2,4 GHz, con una portata wireless di circa 10 metri e una durata della batteria fino a 1,5 mesi. Un’altra opzione wireless è tramite Bluetooth che dura fino a 2,5 mesi o possiamo usarla in USB cablata type C.

Collega fino a tre dispositivi Bluetooth compatibili come laptop, tablet o telefoni cellulari, alternandoli premendo Fn e numeri da 1 a 3 di conseguenza. Presenta un poggiapolsi integrato per migliorare l’ergonomia e comfort.

La tastiera da gioco meccanica WIRELESS W1 utilizza due batterie AA da 1,5 V in modalità wireless e viene fornita con un comodo vano per il ricevitore situato sul retro. In alto a destra, presenta controlli multimediali dedicati e un interruttore per la modalità di gioco che consente agli utenti di disabilitare il tasto Windows.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Marzo 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci