Thermaltake TOUGHFAN 12, ventole potenti per radiatori

Thermaltake lancia la ventola per radiatori ad alta pressione statica TOUGHFAN 12, progettata per ottenere la massima pressione statica a basso rumore per gli utenti che perseguono un raffreddamento di fascia alta.

La ventola TOUGHFAN è una ventola controllata PWM progettata per funzionare a una velocità operativa massima fino a 2000 RPM ed è ottimizzata per un’elevata pressione statica pur mantenendo livelli di rumore minimi.

Le pale della ventola in polimero a cristalli liquidi (LCP) sono estremamente resistenti alla trazione; il suo basso coefficiente di espansione termica può ridurre le vibrazioni della ventola quando funziona a piena velocità.

Thermaltake TOUGHFAN 12, ventole potenti per radiatori

Oltre a questo, il fulcro del mozzo del motore del TOUGHFAN 12 è realizzato interamente in acciaio e l’albero è rinforzato da un alloggiamento in rame, che non solo protegge la ventola ma riduce ulteriormente il rumore mentre la ventola è in funzione.

TOUGHFAN incorpora anche un cuscinetto idraulico di seconda generazione, che non solo fornisce stabilità ma aiuta la ventola a raggiungere una maggiore durata. Per gli utenti che sono alla ricerca di una ventola ad alte prestazioni e bassa rumorosità per il proprio PC, la nuova ventola TOUGHFAN 12 sarà l’aggiunta perfetta.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti