Thermaltake & Studio F. A. Porsche annunciano le sedie in vera pelle ARGENT E700

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Thermaltake annuncia nuova collaborazione con lo Studio F. A. Porsche, un’unione in cui il design funzionale esclusivo incontra la tecnologia delle periferiche di gioco all’avanguardia. Thermaltake e Studio F. A. Porsche hanno reinventato la tradizionale sedia da gioco e l’hanno portata a un livello superiore per quanto riguarda il design estetico, la qualità e l’ingegneria. Insieme, Thermaltake e Studio F. A. Porsche hanno creato una sedia da gioco premium che non è solo progettata esclusivamente per i giocatori. La nuova sedia da gioco in vera pelle ARGENT E700 è anche un’ottima soluzione per i professionisti che lavorano e sarà disponibile in sei colori speciali per consentire agli utenti di selezionare la migliore vestibilità.

Nuovo design di stile: ispirato alle auto da corsa di fascia alta

Progettata dallo Studio F. A. Porsche, la sedia da gioco in vera pelle ARGENT E700 combina il meglio di entrambi i mondi: l’estetica di un sedile avvolgente da corsa con la funzionalità e l’eleganza di una moderna poltrona da salotto o da ufficio. Le ingenuità del design sono ispirate alle auto da corsa di fascia alta: in primo luogo, le maniglie in lega di alluminio integrate laterali sono progettate per l’inclinazione e il sollevamento. La maniglia sul lato sinistro può regolare lo schienale fino a 126° e la maniglia sul lato destro può modificare l’altezza del sedile tra 16,1 – 20,8″ (41 – 53 cm). La parte seduta è in un meccanismo di comando a filo incorporato che garantisce funzionalità premium e conferisce un aspetto generale ordinato. In secondo luogo, l’E700 è dotato di molla a gas di classe 4 per la regolazione dell’altezza, una base in lega di alluminio a 5 stelle di alta qualità e grandi ruote piroettanti da 3 “rivestite in PU per garantire stabilità, affidabilità e sicurezza. Infine, nella parte centrale anteriore della sedia è presente una targhetta con logo Thermaltake in finitura alluminio argento metallizzato lucido, che è unica e sofisticata.

Colori iconici: illumina i tuoi spazi

Sulla base della funzionalità, Thermaltake aggiunge un’altra entusiasmante aggiunta alla sedia da gioco in vera pelle ARGENT E700 che è ancora più indulgenza da sogno per tutti gli appassionati di giochi: opzioni multicolori. Caratterizzati da vernice a polimerizzazione ultravioletta, finitura lucida e colori altamente saturi, i modelli includono Glacier White, Flaming Orange, Ocean Blue e Racing Green che presentano vivacità e allo stesso tempo altamente resistenti ai graffi con una minima dissolvenza del colore. D’altra parte, Storm Black e Space Grey presentano la migliore qualità attraverso una finitura opaca sottile ed elegante, il tono calmo è semplice ma classico. Una sedia raffinata può sicuramente illuminare il tuo spazio e portare un’atmosfera luminosa. Gli utenti possono creare i propri stili con questi colori unici, indipendentemente dall’ambiente di gioco o di lavoro.

Comfort superlativo: realizzare l’esperienza utente più soddisfatta

La sedia da gioco in vera pelle ARGENT E700 è completamente rivestita in vera pelle con uno spessore di 1 – 1,1 mm e cuciture delicate su tutta la seduta e il poggiatesta. L’area seduta è realizzata in pelle traforata per un’estrema dissipazione del calore e ventilazione, e sotto la vera pelle è imballata con schiuma modellata ad alta densità, fornendo una distribuzione uniforme del peso e un solido supporto del corpo mantenendo una postura sedentaria. Inoltre, la speciale struttura del design della sedia con schienale curvo in un unico pezzo consente agli utenti di ottenere un’immersione completa del corpo sedendosi dritti o rilassandosi in quattro angoli bloccabili, 107°, 113°, 119°, 126°. Attraverso i suoi movimenti del bracciolo in quattro direzioni in altezza e larghezza, le impostazioni di regolazione del bracciolo premurose forniscono supporto per l’avambraccio e aiutano ad alleviare la pressione del polso. Il design ergonomico e la traspirabilità della vera pelle offrono un comfort superlativo.

Spingendo sia la funzione che l’estetica ad un altro livello, la sedia da gioco in vera pelle ARGENT E700 è più di una semplice sedia; è la soluzione perfetta per immergerti in avventure virtuali o ambienti di lavoro per ore.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Ottobre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci