Thermaltake rivela i Micro Case Divider 200 con le edizioni TG Air e TG

Thermaltake rivela la nuova serie Divider 200 con le edizioni TG Air e TG, la prima è sinonimo di migliore flusso d’aria e la seconda rappresenta la classica edizione in vetro temperato. Inoltre, sia il Divider 200 TG Air che il TG sono disponibili nelle versioni nera e bianca.

La serie Divider 200 è un micro chassis a forma di cubo che presenta pezzi triangolari simmetrici con pannelli in acciaio e vetro temperato sui lati sinistro e destro. La serie Divider 200 è disponibile in un fattore di forma Micro-ATX e le porte I/O anteriori sono progettate con due USB 3.0 e una Type-C. Inoltre, la serie Divider 200 è dotata di una ventola anteriore da 200 mm preinstallata e di una ventola posteriore standard da 120 mm per garantire prestazioni di raffreddamento eccezionali. Il flusso d’aria è anche migliorato dal pannello laterale triangolare integrato che include la ventilazione laterale.

Inoltre, il micro case Divider 200 offre agli utenti flessibilità nella disposizione dello spazio sia internamente che esternamente. Attraverso il suo design a camera e il vassoio piatto della scheda madre, gli utenti hanno più possibilità di gestione dei cavi mentre visualizzano il loro hardware nella parte superiore.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento