Thermaltake pronta a lanciare le nuove RAM TOUGHRAM XG RGB

Thermaltake annuncia il lancio delle nuovissime memorie DDR4 della serie TOUGHRAM XG RGB, disponibili nelle frequenze di 3600 MHz, 4000 MHz, 4400 MHz e 4600 MHz 16 GB (8 GB x 2). Progettate con 2 diversi colori di alluminio e una striscia cromata al centro, le TOUGHRAM XG RGB mirano ad uno stile unico che si distingue dai comuni moduli di memoria da gioco.

I nuovi moduli ereditano la stessa maestria e qualità che ci si aspetta dal nome TOUGHRAM. Per fornire prestazioni di gioco elevate e stabili, tutti i circuiti integrati sono strettamente schermati e rivestiti con un PCB a dieci strati. Dotate di 16 LED indirizzabili ad alta luminosità, TOUGHRAM XG RGB hanno una barra luminosa a forma di X che può controllare 8 zone di illuminazione, offrendo un’esperienza di illuminazione più completa e dinamica agli appassionati di RGB.

TOUGHRAM XG RGB possono essere controllato dal software TOUGHRAM per impostare più di 25 modalità di illuminazione. Gli utenti possono anche scegliere il software avanzato di editing della luce NeonMaker come potente strumento per impostare una timeline e persino sincronizzarsi con altri componenti abilitati NeonMaker per effetti di luce spettacolari personalizzati.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Aprile 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci