Thermaltake presenta i nuovi AIO THOUGHLIQUID ULTRA e ARGB Sync AIO

Thermaltake annuncia la serie TOUGHLIQUID, il nuovo membro della linea di raffreddatori a liquido AIO. TOUGHLIQUID ULTRA e TOUGHLIQUID ARGB Sync sono costruiti utilizzando le ventole TOUGHFAN 12 ad alte prestazioni per fornire prestazioni di raffreddamento e stabilità superiori.

Offre una varietà di modelli, supportando dimensioni di radiatori tra cui 240 mm, 280 mm e 360 ​​mm, dotati di un display a LED o RGB sulla pompa.

Serie TOUGHLIQUID ULTRA

TOUGHLIQUID ULTRA è dotato di funzionalità e aggiornamenti aggiuntivi, tra cui le ventole del radiatore della serie TOUGHFAN 12 Turbo ad alte prestazioni con una velocità massima di 2.500 giri / min. Questa nuova ventola incorpora il cuscinetto idraulico di seconda generazione e le pale LCP per le massime prestazioni di raffreddamento e un funzionamento silenzioso. TOUGHLIQUID ULTRA è dotato di un radiatore ridisegnato con una maggiore superficie delle alette per un’eccellente efficienza termica. La pompa dell’acqua integrata è dotata di una piastra di base completamente in rame per un’eccezionale conduttività termica e l’intero refrigeratore viene pre-riempito per zero manutenzione e funzionamento duraturo.

Lo schermo LCD montato su water block è in grado di visualizzare il monitoraggio in tempo reale di più componenti hardware, effetti di luce e file GIF personalizzati con il nuovo software TT RGB Plus 2.0.

TOUGHLIQUID ARGB Sync

Il TOUGHLIQUID ARGB Sync segue la serie ULTRA aggiungendo un po ‘di RGB invece di uno schermo LCD. Il TOUGHFAN utilizzava gli stessi cuscinetti e le stesse pale della ventola della serie ULTRA per prestazioni di raffreddamento superiori e funzionamento silenzioso. Anche questa ARGB Sync Edition utilizza lo stesso radiatore aggiornato con una superficie delle alette maggiore e sarà disponibile nei fattori di forma 240 mm, 280 mm e 360 ​​mm.

Sei LED indirizzabili sono incorporati nel blocco pompa, è caratterizzato da un design in rame e copertura LED girevole con orientamento a 360 °. SINCRONIZZA L’ARGB TOUGHLIQUID con una varietà di schede madri con capacità 5V + per una facile sincronizzazione e controllo dell’RGB, tutto da un unico software.

OUGHLIQUID ULTRA e TOUGHLIQUID ARGB Sync saranno disponibili nel primo trimestre del 2021.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci