Thermaltake Expo 2021- Tutti gli annunci

Thermaltake annuncia il lancio della prima serie multicolore di prodotti Thermaltake, tra cui chassis, memorie, alimentatori e sedie da gioco al Thermaltake 2021 Expo. “Quando entriamo in una nuova stagione, Thermaltake è pronta a introdurre nuovi e audaci colori. Stiamo lanciando diversi prodotti iconici preferiti dai fan in diversi colori. Vogliamo offrire al nostro pubblico, i giocatori, i modder e gli appassionati di fai-da-te per PC opzioni di personalizzazione Scegli il colore e il design e crea “La tua MOD, a modo tuo”, ha affermato Kenny Lin, CEO di Thermaltake.

Il concetto è quello di fornire al pubblico prodotti più colorati e su misura, consentendogli di avere più opzioni di costruzione e di poter selezionare i colori che meglio riflettono i propri stati d’animo e la propria personalità. La prima della gamma è la serie turchese che include Tower 100 Turquoise e TOUGHRAM RGB Turquoise 3600 MHz. Il lancio dei modelli a colori speciali offre agli utenti più opzioni e flessibilità per scegliere tra modificare il proprio PC e abbinare il tono decorativo del proprio spazio. Thermaltake è pronto a regalare a tutti gli appassionati di PC una gioia per gli occhi.

Il case Tower 100 Mini: turchese, oro metallizzato e verde da corsa Racing
Il Tower 100 è un telaio mini ma delicato con un design del corpo verticale. È dotato di tre finestre in vetro temperato da 4 mm sui lati anteriore, sinistro e destro, che offrono una visione panoramica e un modo semplice per gli utenti di accedere all’interno rimuovendo il pannello superiore. Inoltre, non è necessario preoccuparsi delle prestazioni di raffreddamento grazie a due ventole standard da 120 mm preinstallate. Il Tower 100 offre un’eccellente compatibilità nello spazio interno del telaio. Lo chassis supporta un dispositivo di raffreddamento della CPU con un’altezza massima di 190 mm, VGA con una lunghezza massima di 330 mm e un alimentatore con una lunghezza fino a 180 mm. Quindi, viene fornito con due staffe laterali per SSD da 2,5″ e due per HDD da 2,5″/3,5″ sul retro (senza ventola posteriore).

Memoria: TOUGHRAM RGB Turquoise e Racing Green DDR4 3600 MHz (8 GB x 2)
La serie TOUGHRAM RGB vanta un design unico che si distingue dai moduli di memoria da gioco standard. Thermaltake ha precedentemente ampliato i nuovi modelli con Racing Red e Metallic Gold. I nuovissimi modelli Turquoise e Racing Green si aggiungono alla gamma e saranno presentati al Thermaltake Expo. Thermaltake si impegna a fornire opzioni più creative agli utenti per creare uno stile unico che si distingua dal resto.

Costruiti con la massima qualità dei componenti secondo gli standard più elevati, tutti i circuiti integrati di TOUGHRAM RGB sono strettamente schermati e rivestiti con un PCB a dieci strati, costruito con dita in oro da 10 μ e strati interni in rame da 2 once per migliorare la stabilità. Dotate di 10 LED indirizzabili super luminosi, le TOUGHRAM RGB offrono 16,8 milioni di colori RGB a spettro completo con effetti di luce dinamici. Gli utenti possono selezionare gli effetti di illuminazione preferiti da oltre 25 modalità di monitoraggio in tempo reale della temperatura, della frequenza e delle prestazioni tramite un’interfaccia intuitiva. Inoltre, il modulo può essere sincronizzato con componenti compatibili con TT RGB Plus per creare uno straordinario tema di illuminazione a LED per il PC creato dal software NeonMaker Light Editing. NeonMaker consente agli utenti di configurazioni di illuminazione avanzate per personalizzare la sequenza temporale degli effetti di luce.

Alimentatori: TOUGHPOWER GF1 650/750/850W Neve
Gli alimentatori TOUGHPOWER GF1 Gold Series ora hanno un aspetto bianco come la neve e sono disponibili in tre opzioni di potenza: 650 W/750 W/850 W. È passato un po’ di tempo da quando Thermaltake ha lanciato sul mercato un alimentatore di colore bianco. Ma da allora, la serie TOUGHPOWER consente agli utenti di avere ancora più opzioni durante la creazione dei propri sistemi, come una build completa a tema bianco. Inoltre, gli alimentatori TOUGHPOWER GF1 Gold Series sono dotati di una piattaforma a zero cavi che collega il pannello posteriore e il PCB con una piastra in rame per una migliore dissipazione del calore, risolvendo il problema dei cavi disordinati migliorando la qualità della potenza in uscita. L’alimentatore è dotato di un cavo piatto a basso profilo completamente modulare che offre una selezione di cavi per gli utenti alimentando il sistema a una tensione vantaggiosa.

Sedie da gioco in vera pelle ARGENT E700 / E700 GT
La nuova sedia da gioco Thermaltake porta le esperienze di gioco a un livello superiore. Questa sedia da gioco combina il meglio di entrambi i mondi: l’estetica di un design simile a un’astronave con la funzionalità. Le sedie da gioco in vera pelle ARGENT E700 / E700 GT si concentrano su un design unico della sedia con schienale curvo e un invitante aspetto colorato; a parte il suo argento metallico iniziale, vari colori scelgono tra nero, bianco, grigio siderale, verde, blu e arancione. La serie ARGENT E700 è costruita con un poggiatesta regolabile e un sedile rivestito in vera pelle con un design di prese d’aria per garantire un buon comfort alla sedia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Giugno 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci