Thermaltake espande i case Divider 500/300/200 con i modelli TG Air / TG ARGB / TG Divider 500 TG ARGB

Thermaltake presenta una gamma all-inclusive di chassis della serie Divider alla mostra virtuale Thermaltake Expo. Tra questi c’era il nuovissimo modello Air Edition, progettato per fornire agli utenti una migliore aerazione. E’ stato annunciato anche che il nuovo Divider 500 TG ARGB sarà disponibile nel mese di giugno.

Divider 500 TG ARGB
Divider 500 TG ARGB viene fornito con tre ventole anteriori ARGB preinstallate da 120 mm compatibili con il software della scheda madre RGB di ASUS, GIGABYTE, MSI e ASRock. Il divisore 500 TG ARGB offre quattro pannelli per finestre in vetro temperato di alta qualità da 3 mm nella parte anteriore, superiore, sinistra e destra. Entrambi i pannelli in vetro temperato destro e sinistro sono dotati di uno speciale design triangolare e include un pannello laterale sinistro TG extra per una migliore visione e un pannello laterale destro in acciaio extra per un migliore flusso d’aria. Il design cristallino della finestra consente agli utenti di visualizzare e ammirare completamente tutti i componenti del loro sistema raffreddato a liquido.

Serie – Innovazione nel design
La serie Divider è famosa per il suo design inimitabile del corpo, è progettata con pezzi triangolari simmetrici – pannello laterale e vetro temperato sui lati sinistro e destro. La serie è disponibile nei fattori di forma Micro ATX e ATX e gli slot di espansione PCI-E brevettati offrono opzioni sicure per il montaggio verticale della GPU o direttamente su MB con una varietà di supporto per la lunghezza della GPU in tutta la serie. (Il Divider 200 supporta solo la GPU verticale) Il flusso d’aria può essere migliorato dal pannello laterale triangolare integrato con ventilazione laterale.

Divider 500/300/200- Diverse opzioni di dimensioni
Ci sono tre diversi modelli della serie Divider: 500, 300 e 200 per consentire agli utenti di scegliere la giusta misura. Il Divider 500 è uno chassis mid-tower dotato di due pannelli laterali aggiuntivi, uno in vetro temperato e l’altro in acciaio, che consente agli utenti di passare dalla semiprospettiva alla prospettiva. Oltre a ciò, ha un supporto hardware migliore e supporta soluzioni di raffreddamento a liquido. Il Divider 300 è anche una miscela di elementi in stile open-frame con pannelli laterali in stile avanguardistico e supporta soluzioni di raffreddamento a liquido AIO. Il Divider 200 è un micro-case, che offre maggiore flessibilità agli utenti nella disposizione dello spazio.

Serie Divider – Edizioni diverse
Oltre a diversi modelli della serie Divider, ora abbiamo lanciato diverse versioni: il classico TG, il sensazionale TG ARGB con sincronizzazione della scheda madre e la nuova variante Air che sta per flusso d’aria.

Divider TG ARGB Version: affascinanti effetti di luce e sincronizzazione con schede madri RGB RGB
Divider 300 TG ARGB Black / Snow e Divider 500 TG ARGB Black / Snow sono tutti dotati di tre ventole anteriori ARGB preinstallate da 120 mm che possono essere sincronizzate con il software della scheda madre RGB di ASUS, GIGABYTE, MSI e ASRock. Sono indirizzabili e offrono 16,8 milioni di illuminazione a colori RGB e ventilazione senza pari.

Divider Air Edition: flusso d’aria più fluido
La nuovissima serie Divider Air è progettata attorno al flusso d’aria. La caratteristica comune a tutti i modelli è che al posto del vetro c’è un mesh sul pannello frontale, ed è fatta di fori a forma di T che rappresentano il logo TT. Rispetto ai tradizionali pannelli in vetro o acciaio, il flusso d’aria è più diretto e il calore può essere estratto più dolcemente; e insieme a due ventole preinstallate nella parte anteriore e posteriore, la versione Air dovrebbe raggiungere risultati di raffreddamento migliori. Inoltre, l’Air è disponibile in entrambe le versioni in bianco e nero.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento