Thermaltake Core P8 è il nuovo case Full Tower con frame aperto e chiuso

Thermaltake annuncia la disponibilità del nuovo case della serie Core di nuova generazione, l’ultimo chassis Full Tower in vetro temperato Core P8.

Costruito con tre pannelli in vetro temperato da 4 mm nella parte anteriore, laterale e sulla parte superiore del telaio, consente agli utenti di mostrare il case come un normale chassis full tower dal design trasparente o un telaio aperto semplicemente rimuovendo i pannelli superiore e anteriore.

Thermaltake Core P8 è il nuovo case Full Tower con frame aperto e chiuso

Core P8 TG è progettato anche per essere esposto in due modi differenti, a parete o in verticale; gli utenti possono avere la possibilità di presentare il proprio chassis nel modo che preferiscono. Con il suo design completamente modulare e l’ampio spazio interno, Core P8 TG Full Tower è perfetto per il raffreddamento a liquido. Progettato per i giocatori e gli appassionati che sono alla ricerca di uno chassis unico, queste sono alcune delle sue caratteristiche:

  • Pratiche porte I / O: il case possiede una porta Type-C, due USB 3.0 e due USB 2.0, con una porta HD Audio e un pulsante di ripristino sul pannello frontale.
  • Pannelli in vetro temperato: lo chassis è dotato di tre pannelli in vetro temperato da 4 mm nella parte superiore, anteriore e sinistra. Rispetto ai pannelli acrilici standard, il pannello in vetro temperato è più spesso e più resistente ai graffi.
  • Supporto GPU verticale: progettato appositamente per configurazioni dual GPU, il Core P8 TG supporta i layout della scheda grafica sia verticale che orizzontale. Con il design a doppio slot PCI-E e un cavo riser PCI-E, la staffa di supporto GPU riser inclusa non solo può impedire il cedimento della scheda grafica, ma aiuta anche a ridurre il peso complessivo sulla scheda madre.
  • Eccellente riduzione della polvere: i filtri magnetici della ventola situati sui pannelli superiore, laterale e inferiore forniscono una facile soluzione per tenere lontano la polvere.
  • Pensato per configurazioni di fascia alta: Core P8 TG Full Tower assicura eccellenti opzioni di espandibilità; può supportare schede madri E-ATX, un dispositivo di raffreddamento della CPU con un’altezza massima di 180 mm, posizionamento VGA fino a 320 mm di lunghezza e un alimentatore con un diametro fino a 200mm. Ottimizzato per eccellenti capacità di raffreddamento, può contenere quattro ventole da 120 mm nella parte anteriore, superiore, destra e inferiore e due nella parte posteriore, per un totale di diciotto ventole da 120 mm o tredici ventole da 140 mm. Per la compatibilità con i radiatori, può supportare uno da 480 mm nella parte anteriore, uno da 480 mm a destra e uno da 240 mm nella parte inferiore. Il Core P8 TG fornisce anche otto slot di espansione; sono disponibili un dispositivo di archiviazione da 2,5 “(con staffa per pompa), tre da 3,5” o sei da 2,5 “(con staffa per HDD).

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti