Thermaltake annuncia la scrivania gaming ToughDesk 500L RGB

Thermaltake ha annunciato oggi il ToughDesk 500L RGB Battlestation Gaming Desk. La nuova tecnologia e le ampie funzioni della scrivania includono il controllo elettrico dell’altezza, il sensore di sicurezza anticollisione, spazio per la gestione dei cavi e un tappetino per mouse RGB.

L’illuminante tappetino per mouse a tutta superficie è dotato di combinazioni di colori RGB da 16,8 M; luminosità, velocità e direzione degli effetti di luce sono personalizzabili tramite il software iTAKE. Il design esterno e le funzionalità del ToughDesk 500L RGB Battlestation Gaming Desk sono concettualizzati sia per le configurazioni di gioco multi-monitor che per l’uso in ufficio.

Regolazione elettrica dell’altezza

Premere i pulsanti di regolazione elettrica dell’altezza sul pannello intelligente per regolare tra 69.85 cm e 109,98 cm, sia in posizione seduta che in piedi.

Funzione di memoria di altezza

ToughDesk 500L RGB è in grado di memorizzare quattro livelli di altezza che piacciono agli utenti e, con i pulsanti di memoria sul pannello intelligente, gli utenti possono regolare l’altezza della scrivania nella posizione adatta in pochissimo tempo.

Sensore di sicurezza anticollisione

Per motivi di sicurezza, è incluso un sensore di sicurezza anticollisione per rilevare automaticamente quando la scrivania incontra degli ostacoli mentre solleva la scrivania da gioco.

Superficie di gioco estesa

La scrivania laterale estesa consente agli utenti di posizionare uno chassis full tower e visualizzare i componenti del PC senza interferire con i monitor e lo spazio di gioco sulla scrivania principale. Le dimensioni della scrivania principale sono L 160 cm x W 80 cm. L

Elevata capacità di carico

La robusta scrivania offre una stabilità impareggiabile che certifica la scrivania per raggiungere un carico massimo di 150 kg, che consente agli utenti di impostare le loro stazioni di battaglia come preferiscono.

Gestione dei cavi

L’area di stoccaggio dei cavi di lunga lunghezza consente agli utenti di sistemare i cavi in ​​modo facile e conveniente mantenendo lo spazio di lavoro libero da ingombri.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento