Thermaltake annuncia la scrivania gaming ToughDesk 500L RGB

Thermaltake ha annunciato oggi il ToughDesk 500L RGB Battlestation Gaming Desk. La nuova tecnologia e le ampie funzioni della scrivania includono il controllo elettrico dell’altezza, il sensore di sicurezza anticollisione, spazio per la gestione dei cavi e un tappetino per mouse RGB.

L’illuminante tappetino per mouse a tutta superficie è dotato di combinazioni di colori RGB da 16,8 M; luminosità, velocità e direzione degli effetti di luce sono personalizzabili tramite il software iTAKE. Il design esterno e le funzionalità del ToughDesk 500L RGB Battlestation Gaming Desk sono concettualizzati sia per le configurazioni di gioco multi-monitor che per l’uso in ufficio.

Regolazione elettrica dell’altezza

Premere i pulsanti di regolazione elettrica dell’altezza sul pannello intelligente per regolare tra 69.85 cm e 109,98 cm, sia in posizione seduta che in piedi.

Funzione di memoria di altezza

ToughDesk 500L RGB è in grado di memorizzare quattro livelli di altezza che piacciono agli utenti e, con i pulsanti di memoria sul pannello intelligente, gli utenti possono regolare l’altezza della scrivania nella posizione adatta in pochissimo tempo.

Sensore di sicurezza anticollisione

Per motivi di sicurezza, è incluso un sensore di sicurezza anticollisione per rilevare automaticamente quando la scrivania incontra degli ostacoli mentre solleva la scrivania da gioco.

Superficie di gioco estesa

La scrivania laterale estesa consente agli utenti di posizionare uno chassis full tower e visualizzare i componenti del PC senza interferire con i monitor e lo spazio di gioco sulla scrivania principale. Le dimensioni della scrivania principale sono L 160 cm x W 80 cm. L

Elevata capacità di carico

La robusta scrivania offre una stabilità impareggiabile che certifica la scrivania per raggiungere un carico massimo di 150 kg, che consente agli utenti di impostare le loro stazioni di battaglia come preferiscono.

Gestione dei cavi

L’area di stoccaggio dei cavi di lunga lunghezza consente agli utenti di sistemare i cavi in ​​modo facile e conveniente mantenendo lo spazio di lavoro libero da ingombri.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci