THE WITCHER: MONSTER SLAYER È ORA DISPONIBILE

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

CD PROJEKT, ha rilasciato oggi il suo gioco di ruolo in realtà aumentata free-to-play basato sulla geolocalizzazione — The Witcher: Monster Slayer!

Disponibile ora gratuitamente su iOS e Android, The Witcher: Monster Slayer è un nuovissimo gioco ambientato nell’universo di The Witcher. Sviluppato e pubblicato da Spokko, il gioco sfida i giocatori ad assumere il ruolo di un esperto witcher e ad entrare in un regno fantasy oscuro usando solo il proprio smartphone. Utilizzando funzionalità AR avanzate, nonché la loro posizione e l’ora del giorno, i giocatori saranno in grado di dare la caccia a oltre 100 mostri del mondo dei witcher, vecchi e nuovi.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

I migliori mouse da gaming | Guida Ottobre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Ottobre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci