The Witcher 3, la mod per migliorare le texture arriverà nel 2021

Il modder “Halk Hogan PL” ha annunciato di star lavorando a una nuova versione del suo HD Reworked Project per The Witcher 3, chiamato per l’occasione HD Reworked Project NextGen. L’obiettivo è quello di migliorare nettamente le texture e gli oggetti aumentandone la risoluzione e il livello di dettaglio.

La mod originale era ben fatta, migliorava la resa visiva senza tuttavia impattare sulle performance di gioco, e non richiedeva nemmeno più VRAM rispetto alla versione standard. Chiunque riesca a far girare The Witcher 3 ad Alto potrà usare questa mod senza problemi. Se siete interessati a provarla, potrete scaricarla da questo indirizzo.

L’uscita della mod HD Reworked Project NextGen è prevista per il corso del 2021, ma per il momento ci si dovrà accontentare del video di comparazione rilasciato dall’autore e che vi proponiamo qui sotto. Tra l’altro, il modder ha intenzione di mettere mano anche a Cyberpunk 2077.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Febbraio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Febbraio 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci