The Witcher 3, la mod per migliorare le texture arriverà nel 2021

Il modder “Halk Hogan PL” ha annunciato di star lavorando a una nuova versione del suo HD Reworked Project per The Witcher 3, chiamato per l’occasione HD Reworked Project NextGen. L’obiettivo è quello di migliorare nettamente le texture e gli oggetti aumentandone la risoluzione e il livello di dettaglio.

La mod originale era ben fatta, migliorava la resa visiva senza tuttavia impattare sulle performance di gioco, e non richiedeva nemmeno più VRAM rispetto alla versione standard. Chiunque riesca a far girare The Witcher 3 ad Alto potrà usare questa mod senza problemi. Se siete interessati a provarla, potrete scaricarla da questo indirizzo.

L’uscita della mod HD Reworked Project NextGen è prevista per il corso del 2021, ma per il momento ci si dovrà accontentare del video di comparazione rilasciato dall’autore e che vi proponiamo qui sotto. Tra l’altro, il modder ha intenzione di mettere mano anche a Cyberpunk 2077.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento