The Turing Test ci mostra la linea che divide un uomo da una macchina

The Turing Test è un interessante progetto sviluppato dai creatori di Pneuma: Breath of Life, in cui dovremo andare a risolvere degli enigmi utilizzando solo la nostra intelligenza, e uno strumento chiamato EMT (Energy Manipulation Tool) che è in grado di aiutarci a risolvere i complicati rompicapo.

Nel trailer del gioco si descrivono questi puzzle come dei rompicapo che solo un umano può risolvere, cosa che ci rimanda anche al titolo del gioco che è ispirato al “Test di Turing” criterio pensato da Alan Turing, che permette di capire se una macchina è in grado di pensare o meno(per tutte le informazioni in merito vi rimando alla pagina di wikipedia)

Comunque gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer del gioco che ci dice anche la sua di uscita, ovvero il 30 agosto e che ci mostra un po’ le ambientazioni del titolo.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Aprile 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci