The Turing Test ci mostra la linea che divide un uomo da una macchina

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

The Turing Test è un interessante progetto sviluppato dai creatori di Pneuma: Breath of Life, in cui dovremo andare a risolvere degli enigmi utilizzando solo la nostra intelligenza, e uno strumento chiamato EMT (Energy Manipulation Tool) che è in grado di aiutarci a risolvere i complicati rompicapo.

Nel trailer del gioco si descrivono questi puzzle come dei rompicapo che solo un umano può risolvere, cosa che ci rimanda anche al titolo del gioco che è ispirato al “Test di Turing” criterio pensato da Alan Turing, che permette di capire se una macchina è in grado di pensare o meno(per tutte le informazioni in merito vi rimando alla pagina di wikipedia)

Comunque gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer del gioco che ci dice anche la sua di uscita, ovvero il 30 agosto e che ci mostra un po’ le ambientazioni del titolo.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Ottobre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Ottobre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Ottobre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci